La Profumeria Cera nasce con il cambiamento dei tempi e delle generazioni. In primis fu Cera Gabriele che nel 1881 inaugura un bar-pasticceria e vendita vino; in seguito la ditta si divide in due, una parte gestita in Via Roma da Cera Arcangelo con il bar-pasticceria, e la seconda da Cera Lodovico a Via della Vittoria con la pasticceria-drogheria. Nel 1928 l’attività di Lodovico si trasferisce a Corso Matteotti, con l’attività di drogheria, pasticceria, pitture, ferramenta, profumeria (purtroppo i periodi post guerra erano così, si vendeva quello che si riusciva a trovare). Nel 1959 il negozio viene donato al figlio di Lodovico, Antonio, che continua l’attività del padre, anche se cambiando alcuni prodotti, la profumeria e quella che viene più curata e selezionata. Dopo una ristrutturazione di tutti i locali la profumeria nel 2007 passa a Lodovico Cera, il quale dopo una lunga esperienza continua a seguire ed ampliare ancora il settore profumeria con la messa in rete di un sito dedicato alla profumeria.

Ecco alcune regole che la Profumeria Cera offre a i suoi clienti:

1) Convenienza
I nostri prezzi sono molto più convenienti rispetto ai prezzi praticati nelle profumerie tradizionali, e tra i più convenienti di Internet. E sia chiaro: non vendiamo copie, ma solo profumi e creme cosmetiche originali! Perché pagare di più per lo stesso prodotto?

2) Comodità
Acquistando online puoi evitare code, traffico, pioggia e freddo, stress da parcheggio introvabile e paura di ricevere multe… Puoi acquistare comodamente dal tuo salotto o dal tuo ufficio. Magari sorseggiando un buon the. Ci occuperemo noi di recapitare i prodotti acquistati, direttamente a casa tua o nel tuo ufficio. Senza problemi e rapidamente.

3) Semplicità
Profumeria Cera vuole essere un sito molto chiaro e semplice da navigare.
Abbiamo volutamente evitato di inserire troppe immagini, colori, scritte lampeggianti e fastidiose. Così tu puoi trovare i profumi e le creme che desideri, e acquistare on line con un’esperienza migliore.

4) Qualità del servizio
Dal momento in cui effettuerai un ordine, potrai notare l’attenzione che ci mettiamo nel darti il miglior servizio. Riceverai aggiornamenti sullo stato dei tuoi ordini e sulla spedizione. E se hai qualche problema, puoi contattarci e saremo felici di aiutarti.

5) Tutto il tempo che desideri per poter scegliere
Da noi puoi confrontare tutti i prodotti, le varianti, i diversi formati e prezzi, senza fretta e senza che nessuno ti dia noia, quante volte vuoi. Prenditi pure tutto il tempo che desideri, nessuno ti infastidirà.

6) Sicurezza
Profumeria Cera non acquisisce alcun dato sulla tua forma di pagamento. Tutti i pagamenti sono effettuati infatti tramite PayPal, società leader nel mondo per i sistemi di pagamento su Internet. Inserirai direttamente sul loro sito i dati della tua carta di credito, con protocollo criptato e altissimi standard di sicurezza. E se hai un conto PayPal, tutto è ancora più facile, ti basta inserire username e password e il gioco è fatto!
Sicuro, veloce, pratico!

7) Personalizzazione dell’offerta
Grazie alla tecnologia con cui è realizzato il nostro sito, ogni volta che entri nel nostro negozio online puoi, se lo desideri, essere riconosciuto ed ottenere così offerte speciali dedicate a te. Premiamo chi ci sceglie e chi è fedele. Anche con sconti progressivi che aumentano man mano che fai più ordini. Per noi è importante farti capire che, se torni da noi, ottieni di più!

8) Vasto assortimento
Il nostro sito ha un catalogo di oltre 1500 prodotti, con vasta disponibilità di formati e varianti. E tu puoi guardarti intorno con calma e tranquillità, prendendoti tutto il tempo che vuoi!

9) Possibilità di effettuare regali e spedire confezioni regalo
Vuoi fare un regalo originale? Puoi acquistare i tuoi regali sul nostro sito e farli recapitare direttamente al destinatario del tuo pensiero. Immagina la bella sorpresa! Se vuoi, possiamo anche inserire un bigliettino e realizzare una confezione regalo!
Altra possibilità: puoi regalare un buono regalo del valore che decidi. Lasci a chi lo riceverà la possibilità di scelta!

10) Diritto di recesso
Pensi di aver effettuato un acquisto avventato? Hai cambiato idea? Nessun problema! Puoi avvalerti del diritto di recesso e annullare in questo modo il tuo acquisto. La procedura è semplice (controlla nelle condizioni di vendita) e noi siamo a tua disposizione per aiutarti!